Vince chi cambia.

Vince chi resta aperto al cambiamento e in 60 anni di attività abbiamo visto cambiare più volte le regole del mercato e i modi di operare in azienda.

Abbiamo imparato che essere versatili è la qualità più importante per affrontare con successo ogni nuova situazione.

I metodi tradizionali di approccio non funzionano più e abbiamo voluto includere e innovare, a partire da noi stessi fino alla costruzione di una relazione con il cliente che è sempre più partecipativa e collaborativa.

Abbiamo dato valore alle nostre persone, ai loro talenti, alle loro competenze: abbiamo costruito percorsi di formazione per l’aggiornamento delle loro conoscenze e delle loro capacità di relazione, grazie al metodo del Coaching; aderiamo a piani di welfare per il miglioramento delle loro condizioni di lavoro, abbiamo riorganizzato le modalità di lavoro inserendo la possibilità dello smart-working perché la sfera personale e quella professionale siano sempre in buon equilibrio, li abbiamo messi al centro di progetti di cui sono parte attiva e tutto il buono che viene da questo cambiamento è a disposizione dei nostri clienti che possono trovare in noi un dialogo aperto, uno scambio autentico all’interno del quale di collabora insieme per fare la differenza

PROGETTO Impresa è l’inizio di un nuovo modo di fare il nostro lavoro: al centro ci sono i bisogni delle persone e delle aziende, a noi spetta il compito di dare le soluzioni che le aiutino a costruire e a rendere più solido il loro successo.

Per garantire un servizio migliore, più snello ed efficiente, ci siamo organizzati in quattro aree di intervento, ciascuna contrassegnata da un colore diverso.

Il colore rappresenta la nostra volontà di ridare energia a delle attività che vengono spesso percepite come fredde, asettiche, e che al contrario, se gestite con competenza e passione, contribuiscono alla vitalità e alla buona salute di ogni azienda.

08/06/2021
ANALISI ECONOMICA FINANZIARIA: COME EVITARE I 6 ERRORI FATALI

Il 90% dei piccoli imprenditori italiani commette statisticamente sei errori fatali durante la gestione della propria azienda. Quali sono?

03/06/2021
CONTROLLO AZIENDALE QUANTITATIVO E QUALITATIVO: DECRETO CRISI DI IMPRESA

Quali sono i segnali per riconoscere una crisi aziendale e come evitarla con adeguate misure di prevenzione?

27/05/2021
NOVITA’ DEL CREDITO BANCARIO: OPPORTUNITA’ E RISCHI

La situazione riguardante il credito bancario risulta fortemente modificata dai recenti interventi normativi a vario livello.

10/05/2021
BONUS CASA 2021: tutte le opportunità

Sono tanti gli incentivi e le detrazioni previsti per coloro che effettuano interventi di ristrutturazione edilizia, restauro e messa in sicurezza dell’immobile