Chi siamo

Vince chi cambia.

Vince chi resta aperto al cambiamento e in 60 anni di attività abbiamo visto cambiare più volte le regole del mercato e i modi di operare in azienda.

Abbiamo imparato che essere versatili è la qualità più importante per affrontare con successo ogni nuova situazione.

I metodi tradizionali di approccio non funzionano più e abbiamo voluto includere e innovare, a partire da noi stessi fino alla costruzione di una relazione con il cliente che è sempre più partecipativa e collaborativa.

Abbiamo dato valore alle nostre persone, ai loro talenti, alle loro competenze e abbiamo deciso di rendere disponibili le nostre conoscenze ai clienti che ci scelgono come partner, in un dialogo di scambio aperto nel quale si collabora insieme per fare la differenza.

PROGETTO Impresa è l’inizio di un nuovo modo di fare il nostro lavoro: al centro ci sono i bisogni delle persone e delle aziende, a noi spetta il compito di dare le soluzioni che le aiutino a costruire e a rendere più solido il loro successo.


Per garantirti un servizio migliore ci siamo riuniti in quattro spazi:

I diversi colori rappresentano la nostra volontà di tornare a ridare colore alla nostra attività che per troppi anni è rimasta grigia ed asettica.

Post in evidenza

15/01/2020
I VINCITORI DEL CONCORSO A PREMI "Natale Green 2019"

Guarda il video dell'estrazione e scopri se sei uno dei tre fortunati vincitori del concorso a premi "Natale Green 2019".

19/12/2019
COACHING AZIENDALE: IL PROFESSIONISTA PER RI-MOTIVARE L'AZIENDA IN BILICO

Professionisti esperti in coaching, oltre che in contabilità, che accompagnino le imprese in bilico. Sono le nuove figure suggerite dal Codice della crisi d’impresa.

09/12/2019
GRATIFICHE NATALIZIE: OLTRE LA TREDICESIMA C'E' DI PIU'

Un’ulteriore gratifica per i tuoi dipendenti che non comporta una lievitazione del costo aziendale

21/10/2019
QUESTIONARIO 'CUSTOMER SATISFACTION': cosa pensano di noi?

Un questionario per migliorare i nostri servizi e conoscere l'opinione dei nostri clienti...come sarà andata?