Chi siamo

Vince chi cambia.

Vince chi resta aperto al cambiamento e in 60 anni di attività abbiamo visto cambiare più volte le regole del mercato e i modi di operare in azienda.

Abbiamo imparato che essere versatili è la qualità più importante per affrontare con successo ogni nuova situazione.

I metodi tradizionali di approccio non funzionano più e abbiamo voluto includere e innovare, a partire da noi stessi fino alla costruzione di una relazione con il cliente che è sempre più partecipativa e collaborativa.

Abbiamo dato valore alle nostre persone, ai loro talenti, alle loro competenze e abbiamo deciso di rendere disponibili le nostre conoscenze ai clienti che ci scelgono come partner, in un dialogo di scambio aperto nel quale si collabora insieme per fare la differenza.

PROGETTO Impresa è l’inizio di un nuovo modo di fare il nostro lavoro: al centro ci sono i bisogni delle persone e delle aziende, a noi spetta il compito di dare le soluzioni che le aiutino a costruire e a rendere più solido il loro successo.


Per garantirti un servizio migliore ci siamo riuniti in quattro spazi:

I diversi colori rappresentano la nostra volontà di tornare a ridare colore alla nostra attività che per troppi anni è rimasta grigia ed asettica.

Post in evidenza

21/10/2020
FIGLI IN QUARANTENA: QUALI POSSIBILITA PER I GENITORI?

Il lavoratore che ha figli costretti a restare a casa per quarantena ha due possibilità per conciliare questa situazione con il suo impegno lavorativo.

19/10/2020
FAMILY ACT: QUALI SONO LE MISURE PREVISTE?

Attesa con la nuova Legge di Bilancio 2021, l’entrata in vigore delle misure per il sostegno e la valorizzazione della famiglia previste dal Family Act.

25/09/2020
INPS: ISEE PRECOMPILATO ONLINE

Tutorial e guide su come accedere alla DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica), quali dati inserire, quali sono già presenti e come apportare modifiche.

05/08/2020
ECO-BONUS AUTO 2020: COME SI PRENOTA?

Eco-incentivi 2020 e mobilità sostenibile: prenotazioni al via per la nuova tranche di contributi statali sull'acquisto di automobili e motocicli a ridotte emissioni.