Insieme per la tua impresa
Partner unico per la consulenza fiscale e del lavoro.

Più Efficienza

Riuniamo servizi e competenze in
un' unica organizzazione.

Più Serenità

Ci facciamo carico con passione delle problematiche dell'imprenditore.

Più Risultati

Portiamo concrete soluzioni per il superamento delle criticità aziendali.

21/12/2018
WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS...

AND A HAPPY NEW YEAR!

17/12/2018
S.O.S FATTURA ELETTRONICA

Ancora indeciso su quale soluzione sia più giusta per te? Scegli uno dei nostri quattro kit personalizzabili!

30/11/2018
NUOVI OBBLIGHI IMPOSTI DAL GARANTE DELLA PRIVACY

Bar, ristoranti, negozi, parrucchieri, notai, avvocati, farmacisti e medici...attenti al Garante!

19/11/2018
NEW ENTRY IN TEMA BUONI PASTO: E' ARRIVATA L'APP!

Il servizio sostitutivo della mensa aziendale erogato dal datore di lavoro tramite l'App è equiparabile ai buoni pasto e ai ticket elettronici?

29/10/2018
BUSINESS ANGELS: UNA VITTORIA TUTTA AL FEMMINILE

L’Italia sale sul gradino più alto del podio europeo per numero di professioniste al fianco delle startup.

15/10/2018
COMUNICARE PER VENDERE

Quanto vale la comunicazione nel processo di acquisto?

Dicono di noi

Gianni Bellagamba, HOTEL B SRL - IL MIO STUDIO DI PROFESSIONISTE!

"Nello spazio paghe di Pierluca & Associati ho trovato quello di cui ho bisogno: disponibilità, professionalità e velocità; insomma, qui ti senti veramente “un cliente importante!”. E poi: ben 3 visite ispettive consecutive concluse senza alcuna sanzione... Brave davvero :-) Grazie ragazze! "

Paul Arsendi, LA LAMA - RISPOSTE IMMEDIATE, CONSIGLI E ASSISTENZA

"Rivolgendomi alla Pierluca&Associati ho acquisito tranquillità, perché riescono ad individuare sempre la soluzione ai miei problemi. Ho trovato nello staff quello che cercavo: accoglienza, assistenza, consigli e risposte immediate."

Danny Mariani, MOLINO PAOLO MARIANI - P&A PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA

"La crescita del Molino Paolo Mariani è avvenuta con l'assistenza costante nelle scelte strategiche della Pierluca & Associati, partner fondamentale e insostituibile. Alvaro Pierluca e nostro nonno Urbano hanno avuto un rapporto non solo lavorativo ma erano molto amici – spiegano Danny ed Eva – noi siamo cresciuti insieme alla P&A: sono parte della nostra famiglia. "

Lanci Sandrina, LABORATORIO NATURALE SRL - CON NOI E PER NOI DA 10 ANNI

"In dieci anni di collaborazione abbiamo potuto riscontrare come lo staff di Pierluca e Associati sia effettivamente specializzato ed attrezzato per supportare efficacemente le aziende, sia sotto l' aspetto amministrativo, che soprattutto in quello aziendale come il controllo di gestione."

Come possiamo aiutarti? Raccontaci le tue esigenze e troveremo la soluzione giusta per te!