Insieme per la tua impresa
Partner unico per la consulenza fiscale e del lavoro.

Più Efficienza

Riuniamo servizi e competenze in
un' unica organizzazione.

Più Serenità

Ci facciamo carico con passione delle problematiche dell'imprenditore.

Più Risultati

Portiamo concrete soluzioni per il superamento delle criticità aziendali.

Servizi in evidenza

Per abbracciare le differenti modalità di fatturazione Spazio Fiscale ha pensato a 4 kit da personalizzare a seconda delle tue esigenze:

1.    Pensato per chi è abituato a redigere fatture a mano
Fornitura di uno specifico programma della software house da noi scelta, gestito da noi presso la sede aziendale (o da remoto) per generazione fattura cartacea, fattura elettronica in formato XML e invio allo SDI.
Il pacchetto comprende, infatti, l’assegnazione di una referente che svolgerà la propria attività direttamente presso l’azienda cliente (o da remoto).

La referente si occuperà di:
-    emettere le fatture elettroniche a clienti (fatture attive);
-    ricezione delle fatture elettroniche dei fornitori (fatture passive;
-    predisposizione mensile di un fascicolo (cartaceo) delle fatture elettroniche attive e passive per un controllo finale da parte dell’azienda cliente.

2.     Pensato per chi è abituato a redigere fatture con Excel
Fornitura di uno specifico programma della software house da noi scelta, gestito dall’azienda per generazione fattura cartacea, ma con nostra assistenza nella conversione in fattura elettronica e successivo invio allo SDI.
Il pacchetto comprende inoltre:
-    Formazione (8h/5h/2h) in sede o presso i nostri uffici
-    Consulenza telefonica (4h/3h/2h)
-    Assegnazione di una referente che assisterà l’azienda nelle attività di emissione e ricezione fatture elettroniche.

3.    Pensato per chi redige fatture con gestionale diverso da nostra software house
Fornitura del software gestito dal l’azienda per redigere fatture elettroniche, con nostra assistenza per prelievo file XML ed invio allo SDI attraverso l’utilizzo della piattaforma comunicante con il software, che ci consentirà di effettuare un controllo sull’operato del cliente nel ciclo attivo e passivo della fatturazione.
Il pacchetto comprende:
-    Fornitura software
-    Gestione invio fatture (eventuale)
-    Formazione in sede (4h/2h)
-    Consulenza telefonica (4h)

4.    Pensato per chi redige fatture con gestionale della nostra software house
Fatture elettroniche redatte ed inviate allo SDI dall’azienda, attraverso l’utilizzo della propria piattaforma, con nostra assistenza nel ciclo attivo e passivo della fatturazione.
 Il pacchetto comprende:
-    Formazione in sede (4h/2h)
-    Assistenza telefonica (2h)

CLICCA QUI  e scopri gli altri servizi offerti da Spazio Fiscale

“La soluzione per ridurre sprechi e inefficienze su misura per la tua PMI”

Spazio Soluzioni ha creato una soluzione nuova, studiata appositamente per il controllo dei costi delle PMI: OPTIMIZER ®.

Applicando questo metodo si potrà finalmente scoprire quali spese rappresentano un cattivo investimento, quali vanno decisamente ridimensionate e quali invece necessitano solo di una leggera ottimizzazione che permetta di ridistribuire più correttamente le risorse.

OPTIMIZER ® è un modello di gestione aziendale che, combinando consulenza ed informatica personalizzata, consente all'imprenditore  di avere in ogni momento il controllo della propria impresa per condurla verso la crescita in totale sicurezza ed aumentare l’utile annuo fino al 100%.

Nello specifico il metodo consente di ottimizzare:
- l’organizzazione aziendale per ridurre sprechi e inefficienze;
- la gestione economica per aumentare gli utili
- la gestione finanziaria per aumentare la liquidità.

Invitaci nella tua azienda per una pre-analisi gratuita e scopri quanto una migliore gestione aziendale faccia davvero la differenza!

CLICCA QUI e scopri gli altri servizi offerti da Spazio Soluzioni

“Il mio sistema anti-virus è sufficiente ad evitare intrusioni esterne?”
“L’informativa che consegno ai miei clienti sarà ok?”
“Il D.P.O è obbligatorio per la mia azienda?“

Se ti ritrovi in alcune di queste domande, niente paura perché noi di Spazio Paghe possiamo aiutarti a:
- realizzare Policy Privacy e Informative sul Trattamento dei Dati Personali;
- predisporre Registri per il Trattamento dei Dati;
- compilare VIP (Valutazione d'Impatto);
- elaborare Regolamenti Aziendali e Codici di Condotta.

Per qualunque domanda, dubbio o curiosità chiamaci oppure scrivici saremo felici di aiutarti!

CLICCA QUI  e scopri gli altri servizi offerti da Spazio Paghe

• consulenza negli adempimenti societari ordinari: costituzioni di società, regolamentazione dei rapporti tra i soci, tra questi e la società, tra società ed organi sociali;
  • consulenza ed assistenza in operazioni straordinarie di: acquisizione e cessione di imprese, scissioni e fusioni, trasformazioni di società.
  • assistenza in operazioni di cessione di quote;
  • assistenza in liquidazione della società.

19/11/2019
TELECAMERE AUTORIZZATE SUL POSTO DI LAVORO

Telecamere e impianti di videosorveglianza sul posto di lavoro, ma solo se autorizzate dall'Ispettorato del Lavoro

13/11/2019
BURNOUT: COS'È E COME PREVENIRLO

È molto importante saper riconoscere lo stress dei propri dipendenti per poterlo evitare.

24/10/2019
APPRENDISTATO: FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE O DI BASE?

Vediamo insieme quale tipologia di contratto è vantaggioso attivare

21/10/2019
QUESTIONARIO 'CUSTOMER SATISFACTION': cosa pensano di noi?

Un questionario per migliorare i nostri servizi e conoscere l'opinione dei nostri clienti...come sarà andata?

Dicono di noi

Gianni Bellagamba, HOTEL B SRL - IL MIO STUDIO DI PROFESSIONISTE!

"Nello spazio paghe di Pierluca & Associati ho trovato quello di cui ho bisogno: disponibilità, professionalità e velocità; insomma, qui ti senti veramente “un cliente importante!”. E poi: ben 3 visite ispettive consecutive concluse senza alcuna sanzione... Brave davvero :-) Grazie ragazze! "

Paul Arsendi, LA LAMA - RISPOSTE IMMEDIATE, CONSIGLI E ASSISTENZA

"Rivolgendomi alla Pierluca&Associati ho acquisito tranquillità, perché riescono ad individuare sempre la soluzione ai miei problemi. Ho trovato nello staff quello che cercavo: accoglienza, assistenza, consigli e risposte immediate."

Danny Mariani, MOLINO PAOLO MARIANI - P&A PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA

"La crescita del Molino Paolo Mariani è avvenuta con l'assistenza costante nelle scelte strategiche della Pierluca & Associati, partner fondamentale e insostituibile. Alvaro Pierluca e nostro nonno Urbano hanno avuto un rapporto non solo lavorativo ma erano molto amici – spiegano Danny ed Eva – noi siamo cresciuti insieme alla P&A: sono parte della nostra famiglia. "

Lanci Sandrina, LABORATORIO NATURALE SRL - CON NOI E PER NOI DA 10 ANNI

"In dieci anni di collaborazione abbiamo potuto riscontrare come lo staff di Pierluca e Associati sia effettivamente specializzato ed attrezzato per supportare efficacemente le aziende, sia sotto l' aspetto amministrativo, che soprattutto in quello aziendale come il controllo di gestione."

Come possiamo aiutarti? Raccontaci le tue esigenze e troveremo la soluzione giusta per te!