OUR PEOPLE: CONOSCIAMO MEGLIO SIMONA DI SPAZIO FISCALE

"...il lavoro mi ha aiutato molto a crescere sia personalmente che caratterialmente. Oggi mi sento più sicura di me stessa, dando il cuore alle persone che mi circondano sia nell'ambito lavorativo sia nella sfera privata. Qui non è un posto dove si lavora e basta, ma un piccolo mondo dove si nutrono con attenzione le connessioni umane."

 

 

I tatuaggi raccontano chi sei. Sono parte della tua storia, scritta a inchiostro sulla pelle. Non a caso ci si tatua in momenti significativi della propria vita, parlano di te, delle persone a cui tieni, dei momenti che ti hanno resa la persona che sei.

Il mio primo tatuaggio è una farfalla: per me simboleggia la rinascita, la trasformazione, la speranza, il coraggio, la bellezza, ma anche l'inconsistenza della felicità. Il tatuaggio più importante è dedicato a mio fratello, a cui sono molto legata. È tutto per me: il mio punto di riferimento, la mia forza, la mia VITA! 

In Pierluca&Associati sono arrivata 13 anni fa, subito dopo il diploma.

Tra l’università e cominciare a lavorare, ho optato per la seconda scelta: avevo voglia di libertà.

Non è stato mai facile aprirmi con le persone, ma il lavoro mi ha aiutato molto a crescere sia personalmente che caratterialmente.

Oggi mi sento più sicura di me stessa, dando il cuore alle persone che mi circondano sia nell'ambito lavorativo sia nella sfera privata. Qui non è un posto dove si lavora e basta, ma un piccolo mondo dove si nutrono con attenzione le connessioni umane.  

Per la foto ho scelto il mio cane, Sasha.

Sono un’amante degli animali soprattutto gatti, ma senza che me lo aspettassi mi è stata regalata una cagnolina “pincher”: è iniziata così la nostra storia d’amore.

Non è solo una questione di buona compagnia: avere un cane è molto di più. Lei è parte di me, di Sasha posso fidarmi sempre. Siamo insieme da 12 anni: ogni giorno lei mi da felicità, serenità e sincerità, tutto quello che ha da darmi, senza compromessi e senza pretendere nulla in cambio.

Vivere con gli animali ti regala una prospettiva in più all’esistenza, uno sguardo più ampio.

È un amore puro, senza zone d’ombra.

È come entrare in connessione con la nostra parte più autentica: con gli animali non c'è nessun filtro. 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità?