S.O.S FATTURA ELETTRONICA

Per abbracciare le differenti modalità di fatturazione dei ns. clienti abbiamo pensato a 4 kit da personalizzare a seconda delle esigenze. Scegli quello più giusto per te!

Di fronte al problema della fattura elettronica, abbiamo pensato di trasformare il problema in opportunità e lanciare, insieme alle aziende nostre clienti, la sfida più ampia della digitalizzazione: sfruttare la tecnologia per guadagnare in efficienza e rendere più competitive le nostre aziende, TUTTE le nostre aziende, anche e soprattutto quelle meno digitalizzate.

Abbiamo così analizzato e testato varie proposte e tra tutte le software house e solo una è riuscita a rassicurarci.
Ottima reputazione, una tra le quattro più quotate sul mercato, eppure - come purtroppo sappiamo tutti fin troppo bene - le software house sono rapidissime nel vendere i programmi e ancora di più nello sparire quando si cerca di rintracciarli per richiedere assistenza.

Noi però non volevamo abbandonare i nostri clienti ma, anzi, volevamo accompagnarli e sostenerli in questo cambiamento radicale.

Abbiamo perciò scelto di insegnare direttamente a loro, attraverso corsi di formazione e di assisterli a casa loro fino a quando non sarebbero stati pronti a generare, inviare, ricevere e conservare una fattura elettronica in tutta tranquillità.

E' su queste basi che si fonda il nostro service: semplice, veloce, affidabile e sicuro.

Per riuscire ad abbracciare le differenti modalità di fatturazione dei ns. clienti abbiamo proposto 4 kit, tutti personalizzabili a seconda delle esigenze:

1.    Pensato per chi è abituato a redigere fatture a mano

Fornitura di uno specifico programma della software house da noi scelta, gestito da noi presso la sede aziendale (o da remoto) per generazione fattura cartacea, fattura elettronica in formato XML e invio allo SDI.
Il pacchetto comprende, infatti, l’assegnazione di una referente che svolgerà la propria attività direttamente presso l’azienda cliente (o da remoto).

La referente si occuperà di:
-    emettere le fatture elettroniche a clienti (fatture attive);
-    ricezione delle fatture elettroniche dei fornitori (fatture passive;
-    predisposizione mensile di un fascicolo (cartaceo) delle fatture elettroniche attive e passive per un controllo finale da parte dell’azienda cliente.

 

2.     Pensato per chi è abituato a redigere fatture con Excel

Fornitura di uno specifico programma della software house da noi scelta, gestito dall’azienda per generazione fattura cartacea, ma con nostra assistenza nella conversione in fattura elettronica e successivo invio allo SDI.
Il pacchetto comprende inoltre:
-    Formazione (8h/5h/2h) in sede o presso i nostri uffici
-    Consulenza telefonica (4h/3h/2h)
-    Assegnazione di una referente che assisterà l’azienda nelle attività di emissione e ricezione fatture elettroniche.

 

3.    Pensato per chi redige fatture con gestionale diverso da nostra software house

Fornitura del software gestito dal l’azienda per redigere fatture elettroniche, con nostra assistenza per prelievo file XML ed invio allo SDI attraverso l’utilizzo della piattaforma comunicante con il software, che ci consentirà di effettuare un controllo sull’operato del cliente nel ciclo attivo e passivo della fatturazione.
Il pacchetto comprende:
-    Fornitura software
-    Gestione invio fatture (eventuale)    
-    Formazione in sede (4h/2h)
-    Consulenza telefonica (4h)
-    Assegnazione di una referente che assisterà l’azienda nelle attività di emissione e ricezione fatture elettroniche

 

4.    Pensato per chi redige fatture con gestionale della nostra software house

Fatture elettroniche redatte ed inviate allo SDI dall’azienda, attraverso l’utilizzo della propria piattaforma, con nostra assistenza nel ciclo attivo e passivo della fatturazione.
 Il pacchetto comprende:
-    Formazione in sede (4h/2h)
-    Assistenza telefonica (2h)
-    Assegnazione di una referente che assisterà l’azienda nelle attività di emissione e ricezione fatture elettroniche

==> Ciascuna di queste proposte può essere personalizzate a seconda delle esigenze del cliente. <==

Ti ritrovi in una di queste situazioni?

Vuoi saperne di più?

E allora non perdere altro tempo e CONTATTACI!

NOI SIAMO PRONTI…E TU?

Post correlati

11/10/2018
FATTURA ELETTRONICA: CONTO ALLA ROVESCIA

Solo con il giusto equipaggiamento è possibile affrontare questa nuova sfida.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità?