Servizi

Servizi di base + Consulenza evoluta + Soluzioni innovative = le attività da noi svolte per facilitare la tua impresa!

Servizi di base fiscale e paghe = gli adempimenti obbligatori, quali la tenuta della contabilità fiscale / paghe, la fatturazione elettronica, la redazione delle dichiarazioni fiscali / previdenziali, etc.

Consulenza di base ed evoluta l’attività di assistenza svolta al fine di prevenire o risolvere problemi delle imprese nelle aree: fiscale, societaria, legale, contrattuale, lavoro, aziendale. Ma anche tutte quelle attività che richiedono competenze specifiche quali privacy policy; pianificazione dei redditi fiscali per evitare sorprese in dichiarazione; simulazioni di verifiche fiscali; pianificazione economica e finanziaria (budget e rendiconti); gestione dei rapporti di lavoro nelle procedure concorsuali; etc.

Soluzioni innovative = legate all'attività di controllo di gestione e di assistenza finanziaria.

► Spazio Fiscale

Spazio Paghe

Spazio Consulenza

Spazio Soluzioni

21/04/2019
I nostri migliori AUGURI ...

... di una dolce e serena PASQUA!

17/12/2018
S.O.S FATTURA ELETTRONICA

Ancora indeciso su quale soluzione sia più giusta per te? Scegli uno dei nostri quattro kit personalizzabili!

30/11/2018
NUOVI OBBLIGHI IMPOSTI DAL GARANTE DELLA PRIVACY

Bar, ristoranti, negozi, parrucchieri, notai, avvocati, farmacisti e medici...attenti al Garante!

19/11/2018
NEW ENTRY IN TEMA BUONI PASTO: E' ARRIVATA L'APP!

Il servizio sostitutivo della mensa aziendale erogato dal datore di lavoro tramite l'App è equiparabile ai buoni pasto e ai ticket elettronici?