Mission e Vision

La nostra vision è “LAVORARE INSIEME CON PIACERE”.

Il nostro sogno è che i luoghi di lavoro tornino ad essere ambienti in cui si possano vivere esperienze di entusiasmo, positività, creatività, aggregazione.

La nostra mission aziendale è di essere "FACILITATORI D'IMPRESA".

Facilitare l’impresa, secondo la nostra idea di consulenza, significa dare all’imprenditore:

  • efficienza
  • serenità
  • risultati

Efficienza: riuniamo tutti i servizi e le competenze necessarie ad un’impresa in un’unica organizzazione ed in un unico luogo; ciò consente alle imprese di conseguire risparmi di tempi e di costi.

Serenità: ci facciamo carico con passione e partecipazione diretta delle problematiche aziendali, affiancandoci all’imprenditore, che, in tal modo, può recuperare quella serenità mentale, spesso offuscata dal senso di solitudine ed impotenza che sta vivendo.

Risultati: portiamo concrete soluzioni per il superamento delle criticità aziendali, per consentire all’imprenditore di prendere quelle decisioni che riterrà più vantaggiose.

La nostra procedura operativa è :

  • ascolto delle esigenze e problematiche aziendali;
  • confronto sulle possibili soluzioni da adottare;
  • verifiche e monitoraggi sui risultati conseguiti, per la ricerca di continui miglioramenti.


 

Post in evidenza

16/11/2020
FIGLI IN QUARANTENA: QUALI POSSIBILITA PER I GENITORI?

Il lavoratore che ha figli costretti a restare a casa per quarantena ha due possibilità per conciliare questa situazione con il suo impegno lavorativo.

11/11/2020
IL TAX CREDIT PER AUMENTO DI CAPITALE

Credito d'imposta per chi entro il prossimo 31 dicembre 2020 investirà nella propria impresa attraverso aumenti di capitale in denaro

09/11/2020
RIVALUTAZIONE DEI BENI D'IMPRESA

Riaperti i termini per la rivalutazione agevolata dei beni strumentali, opportunità con cui il Governo garantisce alle aziende di raggiungere maggiori costi deducibili e risparmiare rilevanti imposte.

28/10/2020
DETRAZIONE SPESE MEDICHE IN CASO DI PAGAMENTO TERZI

È possibile ottenere le detrazioni per le spese pagate da un’altra persona? A chi spetta scaricare la prestazione dalla dichiarazione dei redditi?