Mission e Vision

La nostra vision è “LAVORARE INSIEME CON PIACERE”.

Il nostro sogno è che i luoghi di lavoro tornino ad essere ambienti in cui si possano vivere esperienze di entusiasmo, positività, creatività, aggregazione.

La nostra mission aziendale è di essere "FACILITATORI D'IMPRESA".

Facilitare l’impresa, secondo la nostra idea di consulenza, significa dare all’imprenditore:

  • efficienza
  • serenità
  • risultati

Efficienza: riuniamo tutti i servizi e le competenze necessarie ad un’impresa in un’unica organizzazione ed in un unico luogo; ciò consente alle imprese di conseguire risparmi di tempi e di costi.

Serenità: ci facciamo carico con passione e partecipazione diretta delle problematiche aziendali, affiancandoci all’imprenditore, che, in tal modo, può recuperare quella serenità mentale, spesso offuscata dal senso di solitudine ed impotenza che sta vivendo.

Risultati: portiamo concrete soluzioni per il superamento delle criticità aziendali, per consentire all’imprenditore di prendere quelle decisioni che riterrà più vantaggiose.

La nostra procedura operativa è :

  • ascolto delle esigenze e problematiche aziendali;
  • confronto sulle possibili soluzioni da adottare;
  • verifiche e monitoraggi sui risultati conseguiti, per la ricerca di continui miglioramenti.


 

Post in evidenza

05/08/2020
ECO INCENTIVI AUTO 2020

Eco-incentivi 2020 e mobilità sostenibile: prenotazioni al via per la nuova tranche di contributi statali sull'acquisto di automobili e motocicli a ridotte emissioni.

31/07/2020
BONUS VACANZE: Cosa deve fare il turista e cosa l'albergatore

Bonus vacanze 2020: come richiederlo, come funziona e a chi spetta? Dall'app IO, alle procedure che deve svolgere l'albergatore, ecco come fare a ottenere il buono da 500 euro.

30/07/2020
BONUS VACANZE: Guida e procedura per albergatori

Bonus vacanze per alberghi e altre strutture turistiche ricettive: guida alla registrazione e come recuperare lo sconto sotto forma di credito d'imposta

13/07/2020
SMART WORKING ESTIVO: RISPARMIO IN BOLLETTA

Caldo estivo e condizionatore fanno lievitare i costi in bolletta? Ecco alcuni consigli per ridurre i consumi e risparmiare.