La nostra vision è “LAVORARE INSIEME CON PIACERE”.
Il nostro sogno è che i luoghi di lavoro tornino ad essere ambienti in cui si possano vivere esperienze di entusiasmo, positività, creatività, aggregazione.
La nostra mission aziendale è di essere "FACILITATORI D'IMPRESA".
Facilitare l’impresa, secondo la nostra idea di consulenza, significa dare all’imprenditore:
Efficienza: riuniamo tutti i servizi e le competenze necessarie ad un’impresa in un’unica organizzazione ed in un unico luogo; ciò consente alle imprese di conseguire risparmi di tempi e di costi.
Serenità: ci facciamo carico con passione e partecipazione diretta delle problematiche aziendali, affiancandoci all’imprenditore, che, in tal modo, può recuperare quella serenità mentale, spesso offuscata dal senso di solitudine ed impotenza che sta vivendo.
Risultati: portiamo concrete soluzioni per il superamento delle criticità aziendali, per consentire all’imprenditore di prendere quelle decisioni che riterrà più vantaggiose.
La nostra procedura operativa è :
Come possiamo aiutarti? Raccontaci le tue esigenze e troveremo la soluzione giusta per te!
Dopo annunci e rinvii, la lotteria degli scontrini è partita il 1° febbraio.
Al padre lavoratore spetta un congedo obbligatorio in caso di nascita, adozione o affidamento di un figlio. Vediamo insieme le novità della Legge di Bilancio per il 2021.
La commissione UE proroga al 31 dicembre 2021 il quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato.
Quando parli con la tua banca, trovi difficoltà a comprendere alcune parole?