QUESTIONARIO 'CUSTOMER SATISFACTION': cosa pensano di noi?

Analisi delle risposte del questionario somministrato nel mese di settembre per migliorare i nostri servizi e conoscere l'opinione dei nostri clienti

In un’ottica di miglioramento dei nostri servizi e al fine di conoscere l'opinione dei nostri clienti sulla nostra realtà, abbiamo chiesto loro di dedicarci alcuni minuti per rispondere a poche e semplici domande.

Attraverso questa nostra indagine di Customer Satisfaction, abbiamo indagato 3 punti:

  • struttura e ambienti aziendali

  • gradimento servizi offerti

  • sviluppo nuovi servizi

Il questionario anonimo, è stato somministrato offline presso i nostri front-office e online tramite l'utilizzo della piattaforma Google Forms.

Nel rispetto della vigente legge sulla privacy (GDPR 679/2016), abbiamo scelto di essere coraggiosi e di mostrare la nostra trasparenza dando la possibilità agli intervistati di vedere in tempo reale le risposte raccolte al termine del questionario.

Oggi pubblichiamo l'analisi dei risultati delle 90 risposte ricevute [*] e cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio perché per noi

"La Tua opinione è ciò che conta!"

 

N.B. [*] Abbiamo scelto di non inserire nel video le risposte delle domande aperte che però puoi leggere QUI

Download

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità?