Un questionario per migliorare i nostri servizi e conoscere l'opinione dei nostri clienti...come sarà andata?
In un’ottica di miglioramento dei nostri servizi e al fine di conoscere l'opinione dei nostri clienti sulla nostra realtà, abbiamo chiesto loro di dedicarci alcuni minuti per rispondere a poche e semplici domande.
Attraverso questa nostra indagine di Customer Satisfaction, abbiamo indagato 3 punti:
Il questionario anonimo, è stato somministrato offline presso i nostri front-office e online tramite l'utilizzo della piattaforma Google Forms.
Nel rispetto della vigente legge sulla privacy (GDPR 679/2016), abbiamo scelto di essere coraggiosi e di mostrare la nostra trasparenza dando la possibilità agli intervistati di vedere in tempo reale le risposte raccolte al termine del questionario.
Oggi pubblichiamo l'analisi dei risultati delle 90 risposte ricevute e cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio perché come diciamo sempre "La tua opinione è ciò che conta!"